Banner Image Banner 728 x 90 girly

domenica 15 luglio 2012

Scrub per il viso cannella e cocco

Ci sono! e con un viso da fare invidia eh eh eh! Però mi dovete promettere che proverete anche voi questo magnifico scrub per il vostro visino, profumato e delicato!
Gli ingredienti che servono sono: 
  • farina di cocco
  • zucchero
  • latte di cocco
  • cannella
In una ciotola mettete un cucchiaio di farina di cocco, la trovate al reparto dolci al supermercato, aggiungete un cucchiaino piccolo di zucchero, e un cucchiaino di cannella in polvere (mmm....goduria!), mescolate tutto per amalgamare i componenti e poi, infine, aggiungete poco a poco un liquido, in questo caso ci sta benissimo il latte di cocco, si trova al supermercato generalmente nei reparti di cucina etnica, oppure lo trovate facilmente nei negozietti etnici a pochissimi euro. Io avevo questo perciò l'ho aggiunto... altrimenti potete usare un pò di latte oppure semplicemente acqua.
Non esagerate però perchè altrimenti il composto potrebbe essere troppo liquido, deve servire solo ad amalgamare la nostra deliziosa cremina.... Infine prendetene poco alla volta e massaggiatelo sul viso già umido con movimenti circolari e dopo qualche minuto procedete a sciacquare via tutto. L'odore che sprigiona il cocco e la cannella sarà divino!! 


Nessun commento:

Posta un commento