Banner Image Banner 728 x 90 girly

lunedì 3 dicembre 2012

Da H-earth l'intimo che stupisce!

Ciao a tutti! La recensione di oggi è molto particolare, perchè per la prima volta non tratta di biocosmesi, ma di intimo! Avete mai sentito parlare dell'intimo ecologico? Ebbene sì, è una realtà adesso, grazie alle fibre utilizzate dall'azienda H-earth. 
Si tratta di tessuti dermocompatibili, ricavati da fibre naturali come l'amido, il latte, il bambù, il cotone, i cereali...
La cosa importante di questo tipo di intimo è che grazie a queste fibre è ipoallergenico, ci aiuta (soprattutto le donne) a prevenire le più comuni infezioni in quanto possiedono una componente batteriostatica naturale, lasciano la pelle asciutta eliminando il sudore e i fastidiosi odori, inoltre le fibre hanno la capacità di attenuare la sensazione di calore, rilasciando una sensazione di freschezza che dura a lungo. Io l'ho provato anche per andare in palestra ed il risultato è stato davvero buono, ho notato una grande differenza rispetto alle fibre sintetiche in quanto quest'ultime sono sicuramente qualitativamente non buone, rilasciano calore ed aumentano il rischio di infezioni! Quello che mi ha stupita molto è stato la sensazione che mi ha procurato al tatto, i tessuti sono morbidissimi e freschi! Ci sono linee disponibili anche per gli uomini!
I prodotti H-earth sono davvero ottimi, è hanno anche buoni prezzi! Vi sono varie fibre disponibili a seconda delle esigenze di ognuno, ed anche vari colori.
Cosa aspettate? visitate il sito www.h-earth.com, l'intimo vi stupirà!



3 commenti:

  1. Ciao:)
    Che bello questo post..non conoscevo questo sito ma già lo trovo interessante..vorrei proprio provare qualcosa!!

    Mi piace molto il tuo blog e mi sono unita ai tuoi follower..se ti va passa a trovarmi mi farebbe piacere:)

    A presto un bacione!!

    RispondiElimina
  2. Questo è per te...

    http://unduetreterra.blogspot.it/2013/01/premio-sunshine-award.html

    RispondiElimina