Banner Image Banner 728 x 90 girly

giovedì 20 febbraio 2014

Carote per la vostra bellezza!

Buongiorno!
Oggi vi voglio parlare di una linea di prodotti totalmente verde e fatta davvero bene, che ho avuto il piacere di testare nelle ultime settimane.
Si tratta di HC NATURAL CARE, produttrice di creme ed oli a principalmente a base di carote di Ispica.
L'azienda ha sede ad Ispica, in provincia di Ragusa, una terra meravigliosa, ricca di storia, cultura e paesaggi bellissimi! Le carote di Ispica provengono da sistemi di agricotura biologica certificata e sono ricche di antiossidanti, grazie alla copiosa presenza dei carotenoidi e della vitamina A, che apportano grandi benefici alla pelle. In particolare, questa linea, è stata studiata nel dettaglio dai laboratori dei dipartimenti dell'università di Pisa ed è prova di PEG, petrolati vari, parabeni, siliconi e sostanze che rilasciano formaldeide, dunque totalmente verde, fatta molto bene ed arricchita con oli pregiati e sostanze nutrienti.


Vediamo nel dettaglio cosa ho provato.
Prima fra tutte la crema corpo, molto ricca di beta-carotene, olio di jojoba, di vinaccioli, di oliva che nutrono tantissimo la pelle. Ha un profumo delicato e si sente la carota, quindi mi è piaciuta! Inoltre, ha una consistenza corposa, adatta soprattutto alle gambe secche, le lascia morbide e nutrite per molte ore.
Ho anche provato la crema viso, e devo dire che nonostante l'odore gradevole e la consistenza mi ha lasciata un pò perplessa, semplicemente perchè è una crema molto nutriente e probabilmente non andava bene per il mio tipo di pelle perchè mi ha lasciata un pò lucida probabilmente per la presenza degli oli, in particolare l'olio di oliva che è davvero pesante, quindi la consiglio ha chi la la pelle secca che sicuramente non avrà problemi.
Infine, ho provato questa estate il magnifico olio solare spf 10, e ne sono rimasta soddisfatta! E' presente l'estratto lipolico  di carota e vitamina A che aiuta tantissimo a mantenere l'abbronzatura e poi l'olio di mandorle dolci che nutre la pelle in profondità e poi ha nel suon interno un filtro naturale che garantisce anche se bassa, una minima protezione. Io mi sono trovata benissimo, l'abbronzatura è molto naturale e dura nel tempo, la pelle assume un colorito dorato, è proprio un effetto bello.. poi non lascia unta la pelle, si asciuga subito.. insomma, promossa a pieni voti!
Trovate questi prodotti sul sito HC NATURAL CARE e potete anche iscrivervi alla newsletter per ricevere promozioni vantaggiose ed offerte a voi dedicate!
Un bacio!

Nessun commento:

Posta un commento